MODULI

gestionale g7suitecer

MODULI FUNZIONALI

Il gestionale è dotato di tutti i moduli funzionali necessari per la gestione amministrativa e finanziaria completa di una CER.
A richiesta del cliente possono essere attivati anche tutti gli altri moduli tradizionali della gestione aziendale.

area tesoreria

Area
TESORERIA

area reporting

Area
REPORTING

mobile app

MOBILE
APP

Setup contabilità, gestione piano dei conti, anagrafiche clienti e fornitori, tabelle IVA, causali contabili, prima nota, corrispettivi, partitario, ritenute d’acconto, cespiti, centri di costo/ricavo (contabilità analitica), ratei e risconti, gestione budget, liquidazioni periodiche.

REPORT

  • Anagrafiche.
  • Simulazione allegati clienti/fornitori.
  • Bilancio attuale, bilancio. mensile, bilancio per centri di costo, bilancio periodico, bilancio raffrontato, bilancio a sezioni contrapposte.
  • Stampa certificazione CU.
  • Elenco certificazioni.
  • Tabulato ritenute.
  • Elenco cespiti, libro cespiti, situazione cespiti.
  • Saldi clienti e fornitori, giornale bollato.
  • Riclassificazione bilancio Excel.
  • Ripartizione acquisti e vendite.
  • Ritenute da versare.
  • Schede centro di costo.
  • Schede IVA.
  • Schede partitario.
  • Schede sotto conti (mastrini).
  • Schema Cee.
  • Struttura centri di costo.
  • Tabella IVA.
  • Grafici.
img_contabilita[1]
  • Anagrafica CACER.
  • Gestione costi/ricavi della CACER.
  • Controllo scostamento redditività CACER.
  • Costi extra contabili.
  • Flusso documenti CACER.
  • Analisi costi CACER.
  • Archivio documentale.
  • Contabilità per centri di costo e ricavo (CACER).
  • Budget aziendale e reporting.
  • Gestione business units e rendicontazione.
  • Elaborazione report a schema libero integrati con MS Excel.
  • Business intelligence.

Scadenziario attivo e passivo, gestione effetti banche/distinte, gestione incassi/pagamenti, gestione stati incassi/pagamenti.

REPORT

  • Report scadenziario.
  • Previsione/Controllo incassi e pagamenti.
  • Aging List.
  • Analisi tempi incasso/pagamento.
  • Castelletto.
  • Controllo Partitario.
  • Controllo Distinte.
  • Statistiche Scadenziario e Grafici.
  • Cash Flow.
  • Sulla stessa piattaforma si possono gestire molteplici mansioni con diversi livelli di protezione ed accesso, su più aziende amministrate.
  • Si possono inoltre personalizzare tutte le tabelle d’utilizzo quotidiano, per rendere l’esperienza più gradevole e replicare eventuali diciture e termini già in uso attualmente.
  • Il gestionale, di default offerto in cloud, è fruibile su richiesta del cliente anche in rete locale con sistema operativo MS Windows.